Funzionalità e design

Il "monopattino elettrico" :  oggetto di tante critiche e di tanti elogi.

C'è chi lo odia e chi lo ama, è un sassolino nella scarpa per gli appassionati di motori e per i nemici di Greta Thumberg, e un salvagente a ciambella in un mare  per chi ha detto addio a mezzi pubblici.

 

Prima di iniziare analizziamo qualche dato perché potresti spaventarti dei numeri che vedrai.

Il mercato globale dei monopattini elettrici è stato valutato 19.6 MILIARDI di dollari nel 2021 ed è previsto che nel 2028 raggiungerà un valore di 29.9 MILIARDI  di dollari, delle cifre che probabilmente ti faranno spalancare gli occhi tipo un cervo davanti ai fari di un'auto e sappi che solo in Italia sono stati venduti più di 300.000 unità!

 
Perché lo sappiamo entrambi, che tu voglia o no, a questo elettrico ci dobbiamo adattare per forza, quindi o spendiamo un bel pò di quattrini per una Tesla, o iniziamo partendo dalla mobilità "piccola", detta in gergo micro-mobilità.

 

I parcheggi  per monopattini di Micro-parking sono stati studiati per legare comodamente il  monopattino con un semplice lucchetto da portare in tasca, e se si vuole usare la catena per esser più sicuro nessun problema, abbiamo pensato anche a questo!